CCIAA Pescara

Riorganizzazione dei servizi al pubblico

Angolo alto SX
Angolo alto DX
Pattern iniziale
Logo CCIAA Pescara
Google Plus
RSS
Home » Canali » Archivi » Focus e Primo piano » lettura Focus
Riorganizzazione dei servizi al pubblico
10-02-2017
Camera di Commercio di Pescara
 

Oggi alle 15,30 presso la CCIAA di Pescara – Via Conte di Ruvo n. 2 Pescara –sala Camplone, verranno illustrati i principi e le rinnovate modalità operative per l’accesso e l’utilizzo dei servizi offerti dall’Ente camerale alle associazioni di categoria ed agli ordini professionali.

Il nuovo approccio organizzativo prevede, in primo luogo, un ulteriore forte impulso all’impiego di tutti gli strumenti di ICT, con particolare attenzione alla digitalizzazione dei servizi prestati all’utenza, sino a raggiungere la progressiva implementazione di soluzioni in “cooperazione applicativa” con altre pp.aa..

Le nuove modalità di funzionamento dell’attività di front-office, con rimodulazione degli orari e attivazione di servizi di consulenza qualificata su appuntamento, assicureranno una contrazione dei tempi di attesa ed un generale miglioramento qualitativo.

L’attivazione dei nuovi servizi di Contact-center ed assistenza Registro imprese, poi, offriranno l’opportunità di risolvere la maggior parte delle problematiche procedurali con una semplice telefonata o con l’utilizzo di sistema di assistenza in “self-care”, erogato in modalità web.

E' in corso di preparazione un sito internet dedicato a queste novità dove sarà possibile avere tutte le informazioni ed utilizzare i nuovi servizi.

Ultima modifica

13/03/2017
- Inizio della pagina -

Camera di Commercio di Pescara - P.IVA 00338600687 - PEC cciaa.pescara@pe.legalmail.camcom.it
Progetto realizzato con il CMS ISWEB di Internet Soluzioni :: Azienda certificata ISO 9001:2008

Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0
Il progetto CCIAA Pescara è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it