Albo degli Arbitri - Elenco Arbitratori e Periti

Home » Aree tematiche » Regolazione del mercato » Arbitrato » Albo degli Arbitri - Elenco Arbitratori e Periti

logo camera arbitrale LISTE DEI PROFESSIONISTI ACCREDITATI PRESSO LA CAMERA ARBITRALE DI PESCARA

Il Consiglio Arbitrale cura la compilazione e l’aggiornamento di un Albo degli Arbitri e di un distinto Elenco di Arbitratori e Periti a seconda della loro professione, competenza ed esperienza e secondo le modalità stabilite con apposito Disciplinare approvato dalla Giunta camerale, su proposta del Consiglio Arbitrale.

Le liste dei professionisti accreditati presso la Camera Arbitrale sono pubblicati dalla Camera di Commercio I.A.A. di Pescara e tenuti a disposizione di chiunque ne faccia richiesta.

Albo degli Arbitri - sezione giuridica

Albo degli Arbitri - sezione economica

Albo degli Arbitri - sezione mista

Elenco degli Arbitratori e Periti

Attualmente le iscrizioni nell'Albo degli Arbitri e nell'Elenco degli Arbitratori e Periti sono chiuse.Dell'eventuale riapertura delle iscrizioni verrà data comunicazione in questa sezione del sito internet.

17/11/2016

Pescara, Pescara, Abruzzo, Italia