13 Agosto 2011: Decennale del gemellaggio

Home » Aree tematiche » Attivita' promozionali » Promozione del territorio » Altre iniziative » Iniziative passate » 13 Agosto 2011: Decennale del gemellaggio

Il Presidente Becci con i Sindaci di Città Sant'Angelo e di NicolosiNel 2011 ricorre il decennale del gemellaggio tra Città Sant’Angelo e Nicolosi (Ct). La Camera di Commercio di Pescara, nella persona del Presidente Daniele Becci, insieme alla Camera di Catania, ha partecipato agli incontri per la sottoscrizione dell’atto del decennale il 13 agosto scorso.

L’occasione è stata utile per prendere utili contatti tra le due camere di commercio per iniziative comuni volte alla creazione di opportunità per gli imprenditori delle due province.

Leggi l'articolo sull'argomento pubblicato dal quotidiano "La Sicilia" edizione di Catania il 13 agosto 2011: clicca qui.

26/08/2011

Focus correlati

26-08-2011
Nel 2011 ricorre il decennale del gemellaggio tra Città Sant’Angelo e Nicolosi. La Camera di Commercio di ....