Impresa in rosa: che storia!

Home » Aree tematiche » Attivita' promozionali » Imprenditoria femminile » Impresa in rosa: che storia!

Impresa in rosaIl premio “IMPRESA IN ROSA:CHE STORIA!” si propone di assegnare un riconoscimento alla storia d’impresa femminile più originale, come valorizzazione dell’ingegno e del saper fare femminile evidenziando le esperienze di successo che abbiano saputo esprimere estro, innovazione e ricerca, ottenendo prodotti di qualità e risultati economici.

Tutte le edizioni, informazioni ed immagini sul sul sito di Impresa in rosa, che storia!

19/01/2018

Via Conte di Ruvo,2 Pescara, Abruzzo, Italia
Orari al pubblico: giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00 (previo appuntamento telefonico)
Referente: 6505