CremeOro, piccole e grandi gioie

Home » Aree tematiche » Attivita' promozionali » Promozione del territorio » CremeOro, piccole e grandi gioie
Hai bisogno della conciliazione

Attivato il sito: www.cremeoro.it

Piacere di viziarti, il 17 ed il 18 dicembre, al Porto Turistico “Marina di Pescara”, con un evento tutto da mangiare, con gli occhi e con la bocca.
Le arti orafe e pasticciere dell’Abruzzo si uniranno in un mix esclusivo di gusto, sapori e raffinatezza, curato sapientemente dalla Camera di Commercio di Pescara in collaborazione con la Cna e la Confartigianato.
Alla portata dei visitatori, piccoli e grandi gioie e dolci appuntamenti con i laboratori di pasticceria artigianale presso i ristoranti del Porto Turistico.
Crem&Oro: il piacere è tutto vostro.

Programma dell’evento
Sabato 17 Dicembre 2011

Ore 10.30      Inaugurazione: saluto delle autorità
Ore 16.00      Laboratorio del Gusto “Dolce Natale”: a lezione con l’Istituto Alberghiero “F. De Cecco”
per imparare a fare i dolci caratteristici della tradizione abruzzese
Ore 16.00      “Imparar Giocando”: Spazio dedicato ai bambini che si divertiranno con il cioccolato in  tutte sue  forme
Ore 19.00      Tributo a Michel Petrucciani: “Oggetti Sonori” - Quartetto Jazz
Ore 21.30      Chiusura Salone

Domenica 18 Dicembre 2011

Ore 10.30      Apertura Salone
Ore 11.00      Laboratorio del Gusto “Dolce Natale": a lezione con l’Istituto Alberghiero “F. De Cecco”
per imparare a fare i dolci caratteristici della tradizione abruzzese
Ore 16.00     “Imparar Giocando”: spazio dedicato ai bambini che si divertiranno con il cioccolato in tutte le sue forme
Ore 16.00      Laboratorio del Gusto “Dolce Natale": a lezione con l’Istituto Alberghiero “F. De Cecco”
per imparare a fare i dolci caratteristici della tradizione abruzzese
Ore 17.00      Premiazione “Impresa in Rosa: che storia!”
Verrà premiata la storia più originale di un’imprenditrice della provincia di Pescara
con un gioiello pensato per l’occasione dalla gioielleria “Cazzaniga”
Ore 18.00      “Il Momento Fashion”
Sfileranno le più belle ed originali creazioni dei maestri orafi - Presenta Mila Cantagallo