Giornata della trasparenza 2014

Home » Canali » Comunicazione » Giornata della trasparenza 2014

La Trasparenza nel Mercato: la tutela della concorrenza come diritto dell'impresa.

Invito 2014

Le Camere di Commercio svolgono un ruolo essenziale per garantire alle imprese il diritto di operare nel migliore dei modi.

Servizi come la tutela dei marchi e brevetti o l'etichettatura dei prodotti, la tenuta dei bilanci, i protesti, i certificati all'estero potrebbero venire meno o essere notevolmente ridotti a fronte del taglio del diritto annuale.

Questo è il taglio che la Camera di Commercio di Pescara ha voluto dare alla Giornata della trasparenza 2014, prevista per martedì 16 dicembre alle ore 10.00 nella Sala Camplone dell'Ente.

Per l'evento si è voluta creare una campagna di comunicazione con un payoff specifico:

Diritto Annuale: far crescere le imprese è un dovere di tutti.

Hashtag dell'evento: #dirittidimpresa

Diretta su Youtube dalle ore 10.00 del 16 dicembre (chat attiva su Youtube)

16/12/2014

Campagne di comunicazione correlate