CCIAA Pescara

Trieste, olio capitale

Angolo alto SX
Angolo alto DX
Pattern iniziale
Logo CCIAA Pescara
Google Plus
RSS
Visure in inglese
Qualificazione filiere
Servizio di Mediazione
Verifiche PA
Fatture -PA
Atti depositati
Registro Imprese
Trail Abruzzo
Worldpass
Contratti di rete
Birtt
Servizio SNI
Centro Estero

La Camera di Commercio di Pescara, sull'onda del successo ottenuto con Golosaria e nell'ottica della promozione a 360° dell'eccellenza principale del territorio "L'olio extra vergine di oliva", mette a disposizione di max 6 aziende, prioritariamente della provincia di Pescara, uno spazio promosso dall'Associazione Città dell'olio, all'interno della Fiera "Trieste, Olio capitale" che si terrà presso la stazione marittima di Trieste dalle ore 10:00 del 4 marzo alle ore 14:00 del 7.

Si tratta della più importante fiera specializzata interamente dedicata alle migliori produzioni di olio extravergine d'oliva.

Il Salone, giunto all'11a edizione, è ormai diventato l'appuntamento da non perdere per quanti operano nel settore: aperto a tutti i produttori di olio d'oliva extra vergine di qualità, ha l'obiettivo di portare a Trieste l'emergente domanda dei mercati internazionali.

Olio Capitale presenta, a differenza di altri eventi, l’olio in esclusiva, senza abbinarlo ad altri prodotti alimentari che distraggono l'attenzione dall'extra vergine ed è strutturato come un “contenitore di attività” per far sì che i visitatori, sia nazionali che esteri, siano attratti a Trieste, dove la manifestazione sarà l’evento di punta che animerà la città. (Info su: www.oliocapitale.it).

Da sottolineare, due grosse opportunità offerte dal Salone: il concorso OLIO CAPITALE, riservato agli oli extra vergini di oliva tipici e di qualità prodotti nell’area del mediterraneo, che premia i tre vincitori di categoria con uno spazio espositivo gratuito alla prossima edizione della fiera Olio Capitale; un'agenda di appuntamenti B2B tra le aziende partecipanti e compratori professionali di olio extra vergine d'oliva, siano grossisti, distributori per il canale HoReCa, per il dettaglio alimentare o oleoteche che abbiano comprovato potere d’acquisto e uno storico di ordini per il settore olio.



Per questa edizione, la Camera di Commercio di Pescara ha affittato uno spazio di 36 mq, 6 mq per ciascuna azienda partecipante, e 3 vetrine illuminate, da condividere (1 vetrina ogni 2 aziende).

Restano a carico degli espositori SOLO i costi relativi all'affitto degli arredi (vedi la scheda in basso).

Se interessati alla partecipazione, è necessario:

  • compilare un solo riquadro della scheda B
  • se interessati, compilare la scheda C relativa agli incontri B2b
  • compilare la scheda E relativa agli arredi
  • ottemperare agli adempimenti specificati nel file "Decalogo per espositori di olio capitale 2017" (certificaziona haccp, visura camerale e modello MAT)
  • compilare (se interessati) la scheda relativa al concorso Olio capitale 2017

Le domande e le relative schede in allegato dovranno pervenire tassativamente entro le ore 12:00 di venerdì 17 febbraio.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Dott.ssa Maura Di Marco: 0854536 303 - 3454753778

 

Modulistica di partecipazione Trieste Olio Capitale

Decalogo Espositori

Scheda B e C

Scheda E Arredi

 

Concorso "Olio Capitale"

Regolamento Concorso olio Capitale

Scheda Concorso Olio Capitale

Ultima modifica

13/02/2017
Leggi anche
- Inizio della pagina -

Camera di Commercio di Pescara - P.IVA 00338600687 - PEC cciaa.pescara@pe.legalmail.camcom.it
Progetto realizzato con il CMS ISWEB di Internet Soluzioni :: Azienda certificata ISO 9001:2008

Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0
Il progetto CCIAA Pescara è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it