Premio Ercole Olivario 2018

Ercole OlivarioCONCORSO PER LA VALORIZZAZIONE DELLE ECCELLENZE OLEARIE TERRITORIALI ITALIANE “ERCOLE OLIVARIO 2018”

Il Premio Ercole Olivario vanta un’ampia risonanza sia a livello nazionale che internazionale ed è organizzato con il sostegno, tra gli altri enti, dall’Unione Regionale delle Camere di Commercio dell’Abruzzo.

E' disponibile la modulistica per la partecipazione al Concorso Ercole Olivario 2018.

Possono partecipare al concorso:

a) olivicoltori produttori di olio in proprio;

b) frantoi le cui olive provengano dal territorio in cui è sita la struttura;

c) oleifici cooperativi e organizzazioni di produttori, quali consorzi, cooperative e reti d’impresa

d) soggetti sottoposti al sistema dei controlli, detentori, nella relativa zona d’origine, di prodotto pronto per l’immissione al consumo, con certificazione a denominazione d’origine.

(con una sola denominazione per ciascuna delle due categorie previste all’art 5)

La partita minima di partecipazione è fissata in 12 ettolitri.

REFERENTI PER INVIO DOCUMENTAZIONE

In attesa di definire i referenti di ciascun territorio la domanda di partecipazione deve essere inviata entro e non oltre il 5 febbraio 2018 a:

Promocamera: Segreteria Nazionale Ercole Olivario

Mail: promocamera@pg.camcom.it

Tel. 075 9660589/639 Fax: 075 5748218

Quota d’iscrizione: € 122,00 (€ 100,00 +IVA) da versare a Promocamera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Perugia – codice IBAN IT67F0200803033000029459544 (il mancato versamento implica l'immediata espulsione dal concorso)

Rendiamo disponibili i seguenti documenti:

- Regolamento 2018

- Domanda olio DOP

- Domanda olio Extra V.

22/01/2019

Il progetto CCIAA Pescara č sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it